Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/siti/www.sarisrl.com/sarisrl.com/htdocs/wp-includes/functions.php on line 4139
produzione | Sari Eyewear Components

produzione

Il reparto finitura
Fresatura asta
Il reparto buratti

Area produzione

L’area produttiva è disposta su di una superficie di più di 4000 metri quadrati in cui lavorano oltre 70 addetti tra i vari reparti.

Sari dispone di 40 macchine animatrici e di 25 frese a controllo numerico, un reparto di burattatura con 100 castelli, una linea di inserimento loghi ad alta velocita, e innumerevoli altre macchine costruite su specifica interna per garantire al cliente un controllo verticale della produzione.

Sari ha inoltre da tempo adottato il sistema Kaizen (cambiare in meglio) ormai diventato un credo aziendale diffuso a tutti i collaboratori della produzione e degli uffici dell’azienda, con tanto di autocertificazione della qualità di processo ad ogni avanzamento della commessa.

Metodo di lavoro

Questo metodo di lavoro ha permesso di contenere il “lead time” a sole tre settimane dal ricevimento dei materiali presso i nostri magazzini alla consegna della merce. Alla notevole potenzialità produttiva si unisce la cura nei particolari che prevede anche aspetti di sapiente artigianalità nelle finiture e nei dettagli.

La fase finale, prevede il meticoloso controllo di qualità, in cui si rivela la grande attenzione che Sari pone al fine di ottenere la massima qualità del prodotto finito la quale oggi si attestata su 1.500 PPM.

Il controllo del prodotto avviene con grande scrupolo e sempre pezzo per pezzo. A tutto ciò si unisce la flessibilità dell’azienda nel trattare sia grandi lotti di produzione ma anche lotti ridotti con un’evasione del ordine sempre rapida e puntuale.